venerdì 24 febbraio, 2017
HOME / Cronaca / Uomini e donne : notizia choc!

Uomini e donne : notizia choc!

loading...

Uomini e donne : notizia choc!

ALESSIO, EX CORTEGGIATORE DI UOMINI E DONNE, COMBATTE IL CANCRO

Chi segue la trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne sa già di chi stiamo parlando. Si tratta un corteggiatore di Teresa Cilia, la bella siciliana che alla fine scelse il suo Salvatore. Ultimamente la vita sta mettendo a dura prova Alessio, il corteggiatore sorridente che tutti hanno imparato a conoscere in studio. E quella prova che sta affrontando è forse la più difficile: provare a sconfiggere il cancro.

Tempo fa ha annunciato sui social di essere malato di cancro e, sempre sui social, sta documentando il suo percorso verso la guarigione. Non perché alla ricerca di compassione ma perché glielo chiedono i fan, ancora numerosi nonostante la scelta di abbandonare la televisione. Era stata sua madre a raccontare sul web la malattia di Alessio, che lo aveva costretto a lasciare il programma di Maria De Filippi.

Ora Alessio ha spiegato che sarà presto costretto ad affrontare un ciclo di radioterapia, il secondo passo all’interno del percorso medico che lo sta provando da mesi. Ma ciononostante continua a regalare il suo sorriso, affinché i tantissimi fan continuino a sperare insieme a lui. “Non ho paura del tumore”, aveva dichiarato convinto mesi fa ed è vero che Barbieri non si è lasciato spaventare dal cancro che ha colpito il suo sistema linfatico. La radioterapia è un percorso obbligato al quale dovrà sottoporsi ma ha promesso di affrontarlo col sorriso.

“Settimana prossima si comincia con la radioterapia, seconda ed ultima tappa spero, del mio percorso di cure. Volevo dirlo per ringraziare tutti coloro che nonostante il passare del tempo,sono ancora interessati alla mia situazione,e quelle persone che non avevano ben chiaro l’ andamento. Con questo caldo che ci distrugge, preferirei andare al mare, o mi accontenterei anche di lavorare, ma le cose vanno affrontate fino in fondo. Grazie di cuore”.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (QUI) o (QUI) o (QUI)

Seguici su Twitter (QUI)

Google + (Qui)

Al nostro canale Youtube (Qui)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook (Qui) o (Qui) o (Qui) o (Qui

Fonte clicca QUI

 

Altro Marco

Loading...

Guarda Anche

Tutta la verità sull’insalata in busta: ciò che non dicono (e che devi sapere)

Tutta la verità sull’insalata in busta: ciò che non dicono (e che devi sapere) La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *