mercoledì 24 maggio, 2017
HOME / Cronaca / Stuprano bambine per 16 anni, complicità anche degli assistenti sociali

Stuprano bambine per 16 anni, complicità anche degli assistenti sociali

loading...

Hanno perpetrato abusi, stupri e sevizie nei confronti di 15 bambine e adolescenti per sedici anni, dal 1987 al 2003 nella città di Rotherham. E soltanto ora, in modo decisamente tardivo, sono arrivate per i tre uomini colpevoli di questi atroci reati le condanne.

La storia inizia per l’appunto tantissimi anni fa e nasconde alcuni risvolti veramente inquietanti. Infatti l’impunità garantita così a lungo a questo tre pedofili stupratori, pare sia stata possibile grazie alla connivenza di molte persone. A partire per esempio dalle assistenti sociali che non hanno mai fermato le violenze perpetrate ai danni di bambini con gravi problemi familiari. Lo scandalo coinvolge anche le autorità locali e la polizia che sono stati accusati di essere a conoscenza di quello che accadeva, ma di non aver fatto nulla per fermarlo temendo di essere considerati «razzisti», da momento che la maggior parte degli aggressori erano asiatici.

A capo della gang di stupratori c’era il 40enne Arshid Hussain che agiva insieme ai suoi fratelli Basharat e Bannaras. Per i tre sono arrivati rispettivamente le condanne a 35, 25 e 19 anni di detenzione in carcere. Tra gli altri condannati anche Qurban Ali, 53 anni e zio dei fratelli che dovrà passare i prossimi 10 anni in carcere per stupro e cospirazione, Karen McGregor, assistente sociale 58enne, condannato a 13 anni di carcere per aver fornito le bambine agli uomini e per sequestro di persona e Shelley Davies, 40 anni, condannata per le stesse accuse di McGregor a 18 mesi con la condizionale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (QUI) o (QUI) o (QUI)

Seguici su Twitter (QUI)

Google + (Qui)

Al nostro canale Youtube (Qui)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook (Qui) o (Qui)(Qui)(Qui)

Fonte clicca QUI

 

Altro Redazione

Loading...

Guarda Anche

SE CONDIVIDETE QUESTA GRANDE NOTIZIA, LA BOSCHI RISCHIA DI SALTARE. L’HANNO BECCATA IN PIENO.

SE CONDIVIDETE QUESTA GRANDE NOTIZIA, LA BOSCHI RISCHIA DI SALTARE. L’HANNO BECCATA IN PIENO. L’Huff …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *