HOME / Crisi / Mercato del latte totalmente in crisi, crollano le vendite!

Mercato del latte totalmente in crisi, crollano le vendite!

loading...

Mercato del latte totalmente in crisi, crollano le vendite!

4

A causa delle intolleranze alimentari e un progressivo spostamento verso le diete vegan, il 2016 ha registrato un totale crollo delle vendite delle buste di latte, i dati sono allarmanti: Negli ultimi due anni il latte alimentare di origine animale è calato nelle vendite del 9,4%, in quantità e dell’8,9 in valore, mentre le tipologie di latte vegetale sono aumentate addirittura del 32,2%, seguiti dalla domanda di latti arricchiti (+ 11,8%).

In parole povere, il mercato del latte animale è totalmente in crisi, finalmente! Finalmente perché tanta gente sta cominciando a pensare con la propria testa, a ragionare su ciò che acquista e su tutto ciò che sta dietro una semplice confezione di latte. La gente sta cominciando ad informarsi, ad apprendere da numerosi scandali che hanno visto coinvolti un mare di industrie che il mercato del latte è marcio fino al midollo, che gli animali soffrono e muoiono ogni giorno sotto tortura per servire nelle nostre tavole un bicchiere di latte caldo, e a capire dai migliori esperti che il latte animale fa male al nostro organismo, sfatando quel falso mito del: “prendi un bel bicchiere di latte ogni mattina quando ti svegli e ogni sera prima di addormentarti”.

La mentalità dell’ uomo sta cominciando a cambiare, ci auguriamo tutti che dati come questi siano solo l’ inizio di un futuro migliore, anzi di un mondo migliore. Finalmente tutte le nostre battaglie, collettive e personali, stanno servendo a qualcosa.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (QUI) o (QUI) o (QUI)

Seguici su Twitter (QUI)

Google + (Qui)

Al nostro canale Youtube (Qui)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook (Qui) o (Qui) o (Qui) o (Qui

Fonte clicca QUI

Altro Redazione

Loading...

Guarda Anche

”Mamma ti aiuto io”. L’incidente domestico uccide la piccola in modo assurdo

”Mamma ti aiuto io”. L’incidente domestico uccide la piccola in modo assurdo Bambina di 4 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *