HOME / Cronaca / LO STATO REGALA LA PENSIONE AGLI IMMIGRATI! IL VIDEO DELLA VERGOGNA!

LO STATO REGALA LA PENSIONE AGLI IMMIGRATI! IL VIDEO DELLA VERGOGNA!

loading...

LO STATO REGALA LA PENSIONE AGLI IMMIGRATI! IL VIDEO DELLA VERGOGNA!

 

tcpujs4b

Siamo arrivati ad un punto in cui lo sdegno che proviamo è davvero arrivato alle stelle. Siamo costantemente umiliati come popolo italiano il quale, sempre più sofferente, resta senza fare o dire nulla…

QUANTI DI VOI SANNO CHE LO STATO REGALA LA PENSIONE AGLI Immigrati? …E bastano pochi requisiti per poterla richiedere!

Siamo arrivati ad un punto in cui lo sdegno che proviamo è davvero arrivato alle stelle. Siamo costantemente umiliati come popolo italiano il quale, sempre più sofferente, resta senza fare o dire nulla… Siamo in una situazione in cui NOI SIAMO GLI OSPITI E NESSUNO BADA AI NOSTRI DIRITTI.

Dalla trasmissione de La Gabbia andata in onda su La7 pochi giorni fa sono emersedelle realtà davvero sconcertanti. Ovviamente sono tutte cose che nessuno ti dirà mai perchè se il popolo Italiano sapesse tutto questo, farebbe una rivoluzione… Ma loro ci vogliono sempre più stupidi e nulla facenti. Addormentati e cullati da quella indifferenza che spesso ci contraddistingue. QUANTI DI VOI SANNO CHE LO STATO ITALIANO REGALA LA PENSIONE AGLI IMMIGRATI? A loro tutto è dovuto, MENTRE NOI INVECE, DOBBIAMO SGOBBARE FINO A 90 ANNI PER POTER PRENDERE 4 SOLDI SCHIFOSI?Guarda questo video in fondo all’articolo e DIFFONDILO affinché tutti sappiano e vedano

Insomma, c’è chi lavora una vita nel proprio paese, PAGANDO LE TASSE E RISPETTANDO LE LEGGI, e chi invece, arriva con la consapevolezza che a lui verrà dato ogni privilegio, ogni diritto e ogni aiuto possibile. Mentre noi, veniamo calpestanti. Certo la colpa non è la loro bensì del nostro Stato che, invece di pensare alla propria gente senza lavoro e senza stipendio, si preoccupa di dare privilegi ad immigrati. DOVREMMO INIZIARE TUTTI A NON PAGARE LE TASSE … Chi sa se poi danno ascolto anche a noi?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (QUI) o (QUI) o (QUI)

Seguici su Twitter (QUI)

Google + (Qui)

Al nostro canale Youtube (Qui)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook (Qui) o (Qui) o (Qui) o (Qui

Fonte clicca QUI

Altro Marco

Loading...

Guarda Anche

SE CONDIVIDETE QUESTA GRANDE NOTIZIA, LA BOSCHI RISCHIA DI SALTARE. L’HANNO BECCATA IN PIENO.

SE CONDIVIDETE QUESTA GRANDE NOTIZIA, LA BOSCHI RISCHIA DI SALTARE. L’HANNO BECCATA IN PIENO. L’Huff …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *