HOME / Cronaca / LIBERARSI DELLA SINUSITE IN MENO DI 30 SECONDI: ECCO LA TECNICA

LIBERARSI DELLA SINUSITE IN MENO DI 30 SECONDI: ECCO LA TECNICA

loading...

LIBERARSI DELLA SINUSITE IN MENO DI 30 SECONDI: ECCO LA TECNICA

17589

Liberarsi della Sinusite in meno di 30 secondi: vi proponiamo un metodo naturale spiegato dal portale panecirco.com che vi permette di liberarvi in poche semplici mosse.

Durante la stagione delle allergie a molte persone capita spesso di svegliarsi completamente chiusi e ovattati. Respirare attraverso il naso diventa quasi impossibile e gli occhi prudono in una maniera incredibile. Chi ha questi problemi allergici sa benissimo che tutto ciò non è per niente divertente.

La sinusite è un processo infiammatorio, acuto o cronico, delle mucose dei seni paranasali, spesso accompagnata da un processo infettivo primario o secondario. Questa patologia attanaglia migliaia di persone e soprattutto durate la stagione fredda fa sentire i suoi fastidiosi effetti con eccesso di muco; si distingue prevalentemente in tre diverse forme.

“Esiste però un metodo semplice e veloce contro che, a detta di molti, aiuta tantissimo nel liberare le vie ostruite dal catarro. Magari non ti libererà completamente del problema, ma è un’ottima soluzione se vuoi ottenere dei risultati immediati.
Esiste un metodo semplice e veloce contro la Sinusite che, a detta di molti, aiuta tantissimo nel liberare le vie ostruite dal catarro. Non ti libererà completamente del problema, ma è un’ottima soluzione se vuoi ottenere dei risultati immediati. Alcune persone si aiutano anche col cibo piccante e col bere tanta acqua.

Ecco come procedere:
 Spingi la lingua contro il palato. Applica una certa pressione, ma non esagerare.
 Metti il pollice al centro tra le sopracciglia.
 Premi verso il basso con il pollice per circa trenta secondi. Aumenta leggermente la pressione, ma non spingere troppo forte.
Il muco presente all’interno delle cavità inizierà a scolare quasi immediatamente. Questo metodo funziona perché con la pressione viene fatto oscillare avanti e indietro l’osso vomere all’interno del passaggio, così facendo il catarro viene sciolto facilitando la sua fuoriuscita”.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (QUI) o (QUI) o (QUI)

Seguici su Twitter (QUI)

Google + (Qui)

Al nostro canale Youtube (Qui)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook (Qui) o (Qui) o (Qui) o (Qui

Fonte clicca QUI

 

Altro Marco

Loading...

Guarda Anche

Raz butta in mare un chilo di riso: “Voi tre siete solo in grado abbuffarvi. Non ve lo meritate”

Raz butta in mare un chilo di riso: “Voi tre siete solo in grado abbuffarvi. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *