HOME / Cronaca / +++ iPHONE 8 +++ La grande novità.

+++ iPHONE 8 +++ La grande novità.

loading...

+++ iPHONE 8 +++ La grande novità.

Nuove indiscrezioni sull’iPhone 8, lo smartphone del colosso di Cupertino che dovrebbe venir annunciato in occasione del mese di settembre. Nonostante mancano ancora diversi mesi dalla data di presentazione del nuovo dispositivo Apple, da Sonny Dickson giungono una serie di rumor che confermerebbero la presenza della ricarica rapida nel prossimo iPhone.

Come spiegato dall’esperto australiano Dickson ai microfoni della testata Forbes, l’iPhone 8 potrebbe ospitare la tecnologia di ricarica rapida tramite chipset Tristar 3 Hydra, già in uso su diversi dispositivi con sistema operativo Android tra cui i recenti dispositivi mobile Samsung e OnePlus. Mentre i dispositivi con sistema operativo Android tendono ad utilizzare sempre di più la porta USB-C per la ricarica degli smartphone, il team capitanato da Tim Cook sembra voler continuare a puntare sulla porta Lightning, già utilizzata sugli attuali iPhone. Inoltre il giovane australiano ha diffuso altre indiscrezioni riguardo la funzione “Tap to Wake”, in grado di riattivare il dispositivo sfiorando una qualsiasi parte dello display touchscreen.

Al momento, ovviamente, dagli uffici di Cupertino non è giunta alcuna conferma circa queste indiscrezioni, per scoprire le reali caratteristiche dei nuovi iPhone 8 e iPhone 8 Plus sarà infatti necessario attendere la presentazione ufficiale a settembre 2017. Restando in tema display, nelle ultime ore la testata asiatica DigiTimes ha diffuso un’indiscrezione secondo cui gli schermi dei prossimi iPhone verranno realizzati da Samsung. Fino a qualche giorno fa si pensava che la produzione dei display per i prossimi smartphone della mela morsicata venissero affidati a LG ma un recente report evidenzia la possibilità che questi display verranno realizzati dall’azienda produttrice dei Galaxy.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (QUI) o (QUI) o (QUI)

Seguici su Twitter (QUI)

Google + (Qui)

Al nostro canale Youtube (Qui)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook (Qui) o (Qui) o (Qui) o (Qui

Fonte clicca QUI

Altro Marco

Loading...

Guarda Anche

SE CONDIVIDETE QUESTA GRANDE NOTIZIA, LA BOSCHI RISCHIA DI SALTARE. L’HANNO BECCATA IN PIENO.

SE CONDIVIDETE QUESTA GRANDE NOTIZIA, LA BOSCHI RISCHIA DI SALTARE. L’HANNO BECCATA IN PIENO. L’Huff …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *