HOME / Cronaca / Ecco il bonus di 100 euro per gli italiano che…

Ecco il bonus di 100 euro per gli italiano che…

loading...

Ecco il bonus di 100 euro per gli italiano che…

Un bonus di 100 euro per coloro che decideranno di abbandonare il mercato tutelato dell’energia elettrica ed entrare in quello libero.

Per i prossimi 12 mesi  clienti potranno fare una prova attraverso la cosiddetta tutela simile, studiata proprio per accompagnare il consumatore verso il mercato libero. Questa nuova opportunità sarà disponibile a partire dal 1° gennaio 2017.

Come spiegato nel dettaglio dal quotidiano ItaliaOggi, c’è un sito (www.portaletutelasimile.it), gestito da Acquirente Unico, che consente ai singoli consumatori domestici e alle piccole e medie imprese di visualizzare la classifica delle 27 società che hanno aderito al progetto, il bonus offerto e il numero di clienti a cui intendono offrirlo. Engie, ad esempio, offre un bonus pari a 115 euro a 99.992 clienti, Eni 106 euro a 500 mila clienti, Vivigas, un premio di 84 euro a 49.994 clienti.

Si tratta di una particolare offerta di mercato libero di sola energia elettrica (non vengono inclusi servizi aggiuntivi) con condizioni contrattuali obbligatorie e omogenee e condizioni economiche uguali al servizio di maggior tutela (18,635 centesimi di euro per kilowattora, tasse incluse) ma scontate in relazione al bonus che ogni società ha deciso di offrire.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (QUI) o (QUI) o (QUI)

Seguici su Twitter (QUI)

Google + (Qui)

Al nostro canale Youtube (Qui)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook (Qui) o (Qui) o (Qui) o (Qui

Fonte clicca QUI

Altro Marco

Guarda Anche

Isola dei Famosi 2017 Ed. 12: le ultime news ed anticipazioni

Isola dei Famosi 2017 Ed. 12: le ultime news ed anticipazioni Ultime news e anticipazioni: …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *