HOME / Cronaca / Basta Mettere QUESTO Nell’ombelico Per Curare Tosse, Raffreddore, Dolori Muscolari e Mestruali in Pochi Minuti

Basta Mettere QUESTO Nell’ombelico Per Curare Tosse, Raffreddore, Dolori Muscolari e Mestruali in Pochi Minuti

loading...

Basta Mettere QUESTO Nell’ombelico Per Curare Tosse, Raffreddore, Dolori Muscolari e Mestruali in Pochi Minuti

È molto frequente avere disturbi di salute come raffreddore, tosse, febbre, soprattutto di inverno ma, non è necessario sempre assumere dei farmaci per mandarli via. Quando è possibile, è meglio cercare di risolvere i problemi di questi tipo, con rimedi fatti in casa.

Solamente grazie a dell’alcool etilico, potrete trovare un gran giovamento. Dobbiamo rafforzare il nostro sistema immunitario per prevenire le infezioni come raffreddori, tosse, infezioni virali, mal di testa, nausea, vertigini, vomito, problemi digestivi e molti altri. La prevenzione è più importante della cura stessa, quindi non lasciatevi andare alla pigrizia.

Tutto ciò che serve è un batuffolo di cotone con dell’alcool etilico, schiacciate l’alcol in eccesso fuori formando una pallina di cotone e mettetela sopra l’ombelico. Per tenerlo in posizione, potete coprire il batuffolo con un cerotto o qualche altra cosa.

sanatos-660x330

Questo rimedio è davvero popolare e molto efficace per il rilassamento dei muscoli, ma anche per i dolori. Si può usare anche dopo una giornata di lavoro per rilassare i propri muscoli.

Ma è ancora più efficace quando si usa per il trattamento ai malanni comuni come raffreddore, influenza, dolori muscolari e anche per le infiammazioni.

Di sicuro è più sicuro ed efficiente rispetto ad alcuni farmaci, e sopratutto non ha quelle lunghissime controindicazioni. Un ottimo rimedio anche per i bambini che sono più suscettibili a contrarre alcuni malanni, è completamente sicuro, a differenza degli effetti collaterali che alcuni farmaci potrebbero causare.

Questo trucchetto può essere utilizzato anche per alleviare i dolori mestruali. Vi basterà sdraiarvi e premere delicatamente il batuffolo sull’ombelico. Si può alleviare anche il mal di stomaco ed il mal d’auto. Per migliorare la sua efficacia, in questi casi, potete mttere sul cotone un po’ di sale prima di metterlo nell’ombelico.

Vi basterà provare questo trucchetto quando siete ammalati, per valutarne la reale efficacia. In fondo, vi ruberà solo pochi minuti. Per la propria salute si può fare questo ed altro no? In tanti hanno già provato questo veloce test, non vi resta che sperimentarlo in prima persona.

Se hai trovato interessante questo articolo, continua a seguire la nostra pagina. Qui troverai altri video e notizie che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (QUI) o (QUI) o (QUI)

Seguici su Twitter (QUI)

Google + (Qui)

Al nostro canale Youtube (Qui)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook (Qui) o (Qui) o (Qui) o (Qui

Fonte clicca QUI

Altro Marco

Loading...

Guarda Anche

UN VIBRATORE LO FARA’ CADERE IN DISGRAZIA: ECCO COSA HA FATTO STO SCHIFOSO PARASSITA

UN VIBRATORE LO FARA’ CADERE IN DISGRAZIA: ECCO COSA HA FATTO STO SCHIFOSO PARASSITA Il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *